Venerdì 19 Aprile 2024

Nomina assessore Barone, Campo: “La Puglia torna ad essere laboratorio politico e di buon governo. Auguri di buon lavoro a Rosa Barone”

0 4

Dichiarazione del presidente della Commissione Ambiente del Consiglio regionale, Paolo Campo

La Puglia torna ad essere laboratorio politico e di buon governo con l’ingresso in Giunta della consigliera del M5S Rosa Barone, così come il Partito Democratico consolida la propria vocazione riformista offrendo attenzione e spazio a istanze e soggetti collocati oltre il proprio perimetro.

In Puglia, le destre sovraniste e opportuniste le abbiamo sconfitte alle elezioni ottenendo consensi e seggi più che sufficienti a governare con stabilità ed equilibrio. Avviare la costruzione di un percorso programmatico e amministrativo comune con il Movimento 5 Stelle, allora, ha come approdo una nuova visione per il futuro dei Pugliesi.

Proprio a partire dalle politiche sociali che, in tempi così gravidi di bisogni e disagi, necessitano di essere innovate per cercare e trovare nuove forme di sostegno e promozione.

A Rosa Barone faccio i migliori auguri di buon lavoro e confido nella comune volontà di impegnarci per il bene della Daunia.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com