Venerdì 29 Marzo 2024

A&G Vitulano Srl – Manfredonia C5, un connubio vincente

1 0

Dopo la meritata vittoria del campionato e la fresca promozione in serie A, abbiamo scambiato qualche chiacchiera con Antonio Vitulano, Main Sponsor del Manfredonia C5.

Ciao Antonio, cosa vi ha spinto ad unire il vostro marchio al Manfredonia C5?

Innanzitutto siamo orgogliosi e felici di questo legame che giova alla città di Manfredonia. Questa è una partnership che certamente impreziosisce il nostro progetto ed il nostro territorio, in un momento delicato della nostra vita sociale, in cui lo sport assume un significato di aggregazione, seppur per il momento virtuale, ancora più incisivo.

Abbiamo accolto con piacere l’invito di tutta la dirigenza a voler stringere un legame ancor più forte con il Manfredonia C5 e la città di Manfredonia, essendo la nostra azienda originaria proprio di Manfredonia e divenuta negli anni un’azienda “fiore all’occhiello” dell’imprenditoria locale ed estesa, prossimamente, in quattro regioni del Sud Italia.

A&G Vitulano Srl, proprio come il Manfredonia C5, è sinonimo di Eccellenza e Stile, per questo siamo fieri di poter portare con orgoglio, congiuntamente, il nome della nostra amata città al di fuori dei confini regionali. Le parole chiave saranno Cultura e Stile, ma anche Responsabilità Sociale e Sostenibilità.

Che idea vi siete fatti di questa disciplina, del Futsal?

Non conoscevamo bene il mondo del calcio a 5. Abbiamo scoperto una disciplina che non ha nulla da invidiare a nessun altro sport. Quelli trascorsi sono stati mesi entusiasmanti, pur avendo frequentato poco il parquet del Palascaloria, per motivi lavorativi, siamo stati sempre in contatto con il Ds Mendola e Salvatore Gentile, non perdendo neanche una diretta streaming della squadra. Presenziare alla storica vittoria della Vitulano Manfredonia C5 è stato qualcosa di fantastico.

La promozione in A, una grande vetrina per l’intera città ed anche per il vostro marchio. Quali sono i programmi futuri dell’A&G Vitulano Srl? Si continuerà insieme anche nella massima categoria?

Certamente. La continuità tecnica e societaria garantita dalla proprietà quest’anno servirà ad evitare false partenze per il prossimo anno e a provare a lottare fino alla fine per sognare in grande, anche se l’obiettivo minimo sarà il mantenimento della categoria e la costruzione di un settore giovanile che possa dare ogni anno ragazzi del territorio validi alla prima squadra.

Forza Manfredonia e forza Vitulano Manfredonia C5. Sempre!

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com