Venerdì 26 Aprile 2024

Hub vaccinale Foggia. Pd Capitanata: “Simbolo della volontà di proce-dere con crescente rapidità ed efficienza verso l’uscita dall’emergenza”

0 1

Dichiarazione della segretaria provinciale del PD Capitanata, Lia Azzarone, e del segretario del Circolo del PD di Foggia, Davide Emanuele

 

L’hub vaccinale attivato all’interno della Fiera di Foggia è il simbolo della volontà di procedere con crescente rapidità ed efficienza verso l’uscita dall’emergenza provocata dalla pandemia. Inoltre, è la struttura più grande realizzata dalla Regione Puglia, per il tramite della ASL Fg, in Capitanata ed è il luogo in cui si attuano i più rigorosi ed efficaci protocolli di sicurezza a vantaggio e tutela dei cittadini, degli operatori sanitari e dei medici di medicina generale.

Gestire la vaccinazione sarà, quindi, relativamente meno complesso e, soprattutto, sarà più rapido procedere all’effettuazione dei richiami a quanti sono già stati vaccinati ed alla distribuzione delle dosi attese nelle prossime settimane, con l’auspicio che siano sempre più correttamente proporzionate alle esigenze della popolazione.

Organizzare e gestire una macchina molto complessa in tempi così serrati e con un’enorme pressione sociale non è stato e non sarà semplice, confidiamo, però, nella capacità e nell’intelligenza delle centinaia di donne e uomini quotidianamente impegnati nella più grande campagna di tutela della salute mai realizzata in Italia e nel mondo.

 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Commenti

  • Io non ho ancora capito chi può recarsi presso questo centro per il vaccino. Un fragile di 73 anni può essere vaccinato in questo centro?

    Luigi Ferrari 02/05/2021 16:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com