Giovedì 18 Aprile 2024

Commissario UDC Manfredonia Mancini: “Il voto è la nostra unica voce in capitolo”

1 1

I giorni delle elezioni si avvicinano ed il Commissario dell’ UDC di Manfredonia, il Dott. Alessandro Mancini, ha sentito la necessità di chiamare i cittadini a riflettere su quello che dovrebbe essere il vero significato del voto ovvero Libero, Responsabile e Consapevole.

“Quando capiremo che quella “X” determina il nostro futuro ? Quella è la nostra unica “ voce in capitolo”, è il solo momento in cui il nostro parere può produrre qualcosa”- sottolinea il Dott. Alessandro Mancini – “Purtroppo la maggior parte delle volte quella grande X viene buttata via per simpatia, favori, tifoseria, quasi fosse una squadra di calcio.

Ma la politica non è nulla di tutto ciò. Basterebbe fermarsi un attimo per rielaborare le parole e i progetti dei candidati, farlo razionalmente per produrre nuovi pareri, e solo alla fine andare a votare.

Ma soprattutto è necessario che tutti vadano a votare, affinché la nuova amministrazione di Manfredonia sia davvero l’espressione della Gente. Che si sia studenti o lavoratori, contadini o avvocati, medici o professori, è importante che si esprima un’idea”.

Commissario UDC di Manfredonia

Alessandro Mancini

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com