Giovedì 28 Marzo 2024

Fotoregali.com, l’e-shop per regali originali e personalizzati con offerte -20%

0 0

Perché Fotoregali.com è l’e-shop perfetto per chi cerca un regalo personalizzato? Semplice, qui il cliente trova tantissime soluzioni, da foto su tela alle tazze personalizzate, con sconti del 20% e il vantaggio di una produzione interna che s’avvale di artigiani specializzati. La consegna è rapida e gratuita per ordini a partire da 39 euro. Grazie all’assistenza in tempo reale poi ogni dubbio viene subito sciolto.

È un’iniziativa del tutto italiana, alla cui base ci sono oltre 15 anni di lavoro. Fotoregali.com ha infatti portato in esclusiva la stampa su canvas online. È l’e-commerce che ha interpretato con efficacia le tecniche di stampa di immagini su materiali speciali.

Com’è composta l’offerta dell’e-shop? Passando in rassegna la proposta incontriamo, tra gli altri, coperte e cuscini personalizzati, foto puzzle, foto su legno, mosaico in ceramica, peluche con foto, adesivi, portachiavi con foto. Ma anche abbigliamento per uomo, donna e bambino personalizzato, cover per smartphone e tablet.

Consapevole dell’importanza assunta dalle idee regalo per i propri clienti, lo store digitale ha riservato a queste soluzioni un’intera sezione, con tante proposte: dal battesimo alla Festa del Papà. L’attuale promozione in corso assicura inoltre ai clienti uno sconto del 20% su una selezione di prodotti. Senza contare l’iniziativa “Porta un amico”: 5 euro gratis per il cliente e per gli amici invitati è applicato uno sconto di 10 euro sul primo acquisto.

Il supporto (fruibile via chat e telefono) prevede una grande attenzione verso le esigenze del cliente. La personalizzazione del regalo è all’insegna della massima semplicità, anche per quanti non dispongono di particolari competenze in ambito tecnologico: grazie a Fotoregali.com la creazione del prodotto desiderato è un gioco da ragazzi.

Completata la personalizzazione, è possibile appurare il risultato finale utilizzando l’efficace anteprima 3D completamente gratuita.  La stampa professionale in alta definizione garantisce poi un’efficace tenuta dei colori, a prescindere dal supporto selezionato.

L’acquisto coniuga due aspetti fondamentali, semplicità e sicurezza. Sì, perché i metodi previsti sono PayPal, contrassegno e bonifico bancario. La consegna si realizza anche in 1 giorno e non ci sono spese di spedizione per ordini di almeno 39 euro.

L’emozione unica di un regalo originale e personalizzato ti aspetta su www.fotoregali.com: iscriviti alla newsletter e ricevi subito un buono sconto di 5 euro.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com