Venerdì 26 Aprile 2024

Magno: “Grande sostegno a Rossi”

4 1

Gentilissimo Dr. Rossi, le giungano il mio ringraziamento ed il sostegno partecipe per le tante attività che ha messo in piedi, onde portare all’efficienza ed alla legalità l’ASE di Manfredonia.

L’ho sentita per alcune ore, un sabato mattina di qualche mese fa, insieme ai rappresentanti di Manfredonia Nuova, ed abbiamo avuto subito conferma delle sue grandi capacità dirigenziali, già attestate da tante Aziende e luoghi in cui ha operato.

Si è cercato di minimizzare quello ch’è avvenuto in questi anni a Manfredonia, da parte degli stessi responsabili dell’inquinamento economico, sociale e morale della Città, ma noi sapevamo già quanto coraggio occorra per affrontare quello che si è perpetrato. Sappiamo quanta forza occorra per bonificare la nostra ASE, affrontando coloro che ancora vorrebbero continuare a mungere latte da questa nostra Città. Solo perché curavo una rubrica a titolo “Caro Sindaco ti scrivo…” ho trovato nella buca delle lettere tre proiettili, con allegato l’invito a farmi i fatti miei e “godermi la pensione, la famiglia e la vita”. Per tutta risposta, invece di chiudermi in casa, come quasi mi veniva voglia di fare, mi sono candidato a Sindaco della città, non eletto ma apportando, da consigliere, un contributo di moralizzazione che ora è sotto gli occhi di tutti.

So che anche Lei non demorderà, perché l’atto intimidatorio dimostra che Manfredonia ha bisogno di pulizia, e Lei è l’uomo giusto, sia perché è sempre stato lontano di giochi di potere, che per diversi anni si sono esercitati sulla nostra pelle; sia perché sappiamo, dal suo passato, che Lei non demorderà dal continuare a portare un risanamento amministrativo, ambientale e morale di cui tutti noi sentiamo grande bisogno.

Manfredonia, 10 agosto 2021
Prof. Italo MAGNO
già Consigliere Comunale
e Vice Presidente del Consiglio

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com