Martedì 19 Ottobre 2021

Under 19: la Vitulano Drugstore C5 Manfredonia inserita nel girone P

0 0

Sono stati resi pubblici, dalla Divisione Calcio a Cinque, attraverso il Comunicato ufficiale n°28, la composizione dei 16 gironi del Campionato Nazionale Under 19186 saranno le squadre partecipanti, come detto articolati in 16 raggruppamenti da cui usciranno le vincenti che andranno direttamente ai sedicesimi dei play off scudetto, mentre le altre compagini dal secondo al quinto posto, di ogni girone, si sfideranno in incontri che daranno il pass play off scudetto per altrettante 16 compagini. Da qui incontri ad eliminazione diretta fino alle Final Four per la designazione della squadra vincitrice.

La compagine della Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, allenata da mister Paolo Vitulano, è stata inserita nel raggruppamento P, assieme a squadre pugliesi ed abruzzesi.

Questo il Girone P nel dettaglio:

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, Aquile Molfetta, Giovinazzo, Canosa, Diaz Bisceglie, Futsal Bitonto, Torremaggiore, Academy Pescara, Città di Chieti, Futsal Pescara, Real Dem e Tombesi Ortona.

La squadra giovanile avrà come obiettivo quello della valorizzazione dei talenti e di ben figurare al cospetto dei pari quota, cercando di emulare l’annata nella quale il tecnico sipontino della vittoria del campionato nazionale under 21, classificandosi poi al 5° posto in tutta Italia con le semifinali scudetto perse soltanto dopo la lotteria dei calci di rigore.

Si comincia il prossimo 17/10/2021.

Area comunicazione- Futsal Communication

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO