Mercoledì 27 Ottobre 2021

Prenotazioni prestazioni sanitarie, vaccinazioni e rilascio green pass: ecco i canali attraverso cui contattare la ASL Foggia

0 0

Negli ultimi giorni un sovraccarico di telefonate ha intasato il numero verde del CUP della ASL Foggia 800 466222, attivo esclusivamente per le prenotazioni/cancellazioni di prestazioni sanitarie presso la ASL Foggia.

Da una analisi del flusso telefonico è emerso che i due terzi delle telefonate giunte al CUP sono relative a richieste di prenotazioni del vaccino anti COVID o a quesiti sul green pass, argomenti specifici a cui sono stati dedicati canali differenti.

La Direzione della ASL Foggia si scusa per eventuali disagi collegati al recente episodio di sovraccarico della rete telefonica.

Si informa che è in corso una attività di implementazione del servizio di Contact Center, valido, si ribadisce, esclusivamente per prenotare o disdire prestazioni sanitarie fruibili nelle strutture della ASL Foggia.

Si riepilogano di seguito i canali disponibili per ogni necessità.

 

Vaccinazioni anti COVID 19 e rilascio green pass

Per prenotare la vaccinazione o spostare un appuntamento già fissato, per informazioni sul rilascio del green pass è possibile contattare la ASL Foggia attraverso i seguenti canali:

  • Numero telefonico da rete fissa 800 938810;
  • Numero telefonico da rete mobile 0881 312174;
  • Mail dedicata: info@aslfg.it.

 

Prenotazioni visite specialistiche fruibili in strutture della ASL Foggia

Per prenotare o disdire visite specialistiche in strutture ospedaliere, dipartimentali e territoriali della ASL Foggia sono disponibili i seguenti canali:

 

  • App PUGLIA SALUTE REGIONALE da scaricare su tablet o smartphone;
  • Farmacie;
  • Prenotazione online tramite il sito di PUGLIA SALUTE;
  • Mail: prenota@aslfg.it;
  • Numero verde 800 466222,

 

Prenotazioni visite specialistiche presso il Policlinico Ospedali Riuniti di Foggia

Si precisa che, dallo scorso gennaio, i CUP della ASL Foggia e del Policlinico Riuniti di Foggia hanno due numeri telefonici distinti.

Il numero di telefono attraverso cui prenotare o disdire visite specialistiche presso il Policlinico Ospedali Riuniti di Foggia è il seguente: 0881 028802.

Il numero verde 800 466222, invece, resta attivo solo per le prenotazioni relative alla ASL Foggia.

 

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO