Sabato 20 Aprile 2024

Gaetano Prencipe sulla presentazione lista Movimento EST

1 8

Equità, sviluppo, trasparenza sono le tre parole che compongo l’acronimo della lista Movimento E.S.T. che è parte integrante e attiva della Rete Civica, Democratica e Popolare che mi onoro di rappresentare e guidare in questa campagna elettorale.

Quegli stessi valori e concetti sono alla base del programma per il governo e la rinascita di Manfredonia, declinati in azioni operative frutto dell’ascolto delle cittadine e dei cittadini come del confronto tra partiti e movimenti che compongono la coalizione.

L’evento di presentazione della lista Movimento E.S.T. , per la gran parte composta da donne e uomini alla loro prima esperienza, è stata l’occasione per ribadire e precisare gli obiettivi da raggiungere con il sostegno e la fiducia degli elettori.

La città che vogliamo guarda al mare ed è consapevole e fiera della propria bellezza; si prende cura dei cittadini ed è capace di accoglienza e di ospitalità; ha energie capaci di creare opportunità di lavoro e di farlo nel pieno rispetto della legalità.

Manfredonia, insomma, è pronta a ripartire valorizzando il suo territorio e le sue risorse, naturali e umane. Un patrimonio di competenze e abilità che anima anche la lista Movimento E.S.T.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com