Venerdì 26 Aprile 2024

Giulia Fresca: “É mancato uniformemente un tipo di voto. Manfredonia ha scelto di perdere l’opportunità del vero cambiamento”

26 4
Ho dato il massimo che potessi. É mancato uniformemente un tipo di voto. Grazie di cuore a quanti hanno creduto in me e nella visione strategica per la cittá. Grazie a quanti, donne e uomini, hanno scelto liberamente di essermi accanto… Manfredonia ha scelto di perdere l’opportunità del vero cambiamento.
Vi abbraccio… io vado avanti!
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Si dedichi alla sua città natale che ne ha di problemi da risolvere. Non ci serve un sindaco in trasferta

    Lucia 09/11/2021 20:00 Rispondi
  • Ringrazio personalmente la candidata, valida per curriculum e conoscenza, meritava senz’altro di più. Forse, anzi certamente, ha scelto i compagni di avventura sbagliati. Peccato. Speriamo non si scoraggi e partecipi al Consiglio comunale.

    ilproletario 08/11/2021 17:59 Rispondi
  • Cara Giulia, hai perfettamente ragione: “Manfredonia ha scelto di perdere l’opportunità del vero cambiamento”.
    Mi permetto di aggiungere che questa occasione, più che opportunità, l’hanno sprecata non solo quanti hanno votato ma, soprattutto, i quasi 20.000 elettori che non hanno partecipato al voto.
    Un caro saluto.

    Prof. Raffaele Vairo 08/11/2021 13:07 Rispondi
  • Che tristezza. Ormai Manfredonia è destinata ad una vera e propria deriva. Premiare la coalizione che governava quando l’A.C. è stata sciolta per infiltrazioni mafiose… è il massimo del masochismo cittadino. Che Dio ce la mandi buona, ma anche Lui ci avrà abbandonato al nostro destino!

    Giosi 08/11/2021 11:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com