Giovedì 28 Marzo 2024

Coalizione Prencipe: “Rotice= Riccardi= passato prossimo. Negli ultimi 10 anni hanno sempre condiviso tutto e al ballottaggio avrà il suo appoggio”

4 6
Deve avere davvero una bella faccia tosta il candidato della destra a parlare di cambiamento. Perché? Eccolo spiegato semplice semplice.
È lui che negli ultimi 10 anni ha sempre condiviso la programmazione elaborata da Angelo Riccardi e ha presenziato con entusiasmo a tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dall’ex sindaco.
È lui che ha sostenuto con impegno ed il sostegno di tutti i suoi amici Angelo Riccardi alle primarie del 2014.
È lui che da presidente di Confindustria ha lavorato con grande determinazione per portare Angelo Riccardi alla presidenza dell’Asi.
È lui che è stato nominato da Angelo Riccardi nel Comitato di Gestione dell’autorità portuale proprio quando sono stati avviati piani d’investimento assai rilevanti anche nel settore dell’edilizia portuale.
È lui che, su impulso di Angelo Riccardi, ha provato ad ottenere la benedizione di Michele Emiliano a candidato sindaco con l’obiettivo di far rientrare l’ex sindaco dalle finestre di Palazzo San Domenico (https://www.immediato.net/…/gianni-rotice-ufficializza…/)
È lui che ha voluto in lista anche chi ha gestito l’azienda comunale dei rifiuti ASE e ha ottenuto incarichi di sottogoverno da Angelo Riccardi.
Infine, è lui che l’ex sindaco Angelo Riccardi ha deciso di votare al ballottaggio.
Il candidato del centrodestra non è credibile quando parla di cambiamento e trasparenza. Il candidato del centrodestra ha perso al primo turno e perderà il 21 novembre.
Rete Civica Democratica e Popolare
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com