Venerdì 26 Aprile 2024

Offerte Black Friday: occasioni di risparmio anche su gioielli e orologi

0 0

Inaugurato Oltreoceano, il Black Friday indica il giorno successivo al Thanksgiving Day ed è la data che segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio. Anche in Italia ormai è diventata una consuetudine e ogni anno conquista milioni di consumatori. Secondo Idealo, infatti, il mese di novembre 2020, nel suo complesso, è stato caratterizzato da un’impennata di interesse (+65%) rispetto allo stesso mese del 2019.

Si presentano così tantissime occasioni per risparmiare, che interessano anche il mercato dei gioielli. I preziosi sono un regalo sempre gradito, che racchiude amore e sentimenti speciali. Esistono soluzioni per ogni possibilità: non serve spendere somme esorbitanti, poiché si trovano moltissimi bijoux di qualità anche a prezzi davvero accessibili.

I gioielli hanno un valore affettivo, permettono di ricordare momenti e occasioni speciali. Inoltre, mantengono il loro valore economico nel tempo, soprattutto per quello che riguarda oro e diamanti. Costituiscono quindi il regalo perfetto da acquistare in occasione del Black Friday, per far sentire speciali le persone più care.

 

Morellato.com, idee regalo in offerta grazie a Black Friday e promozioni natalizie

Sul suo store online ufficiale www.morellato.com, Morellato assicura tantissime offerte e promozioni su gioielli realizzati in argento 925‰, pietre autentiche, perle naturali e cristalli. Idee regalo per lei e per lui, concepite per moltissime occasioni, tante opzioni di personalizzazione, possibilità di spedizione gratuita e tutta l’assistenza di cui il cliente può avere bisogno.

Il catalogo online include anelli, collane, orologi, bracciali Morellato e tanto altro ancora. Per rendere ancora più speciale il dono, è possibile usufruire del servizio di personalizzazione dei preziosi con diversi charms. Per dubbi o domande, il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì (dalle 10.00 alle 18.00) tramite numero di telefono o compilando il form online.

Nella sezione Natale, si trovano tantissime idee regalo per rendere davvero unico questo momento dell’anno. Con l’opzione Click & Collect il cliente può poi ritirare il suo acquisto presso uno dei 200 punti vendita convenzionati in Italia, risparmiando sulle spese di spedizione. Se invece si completa l’acquisto online, le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 38 euro.

Quanto ai pagamenti, infine, le modalità previste online sono carta di credito o PayPal. In alternativa, grazie alla partnership con 4xOney, si può pagare in quattro rate mensili (via carta di credito), senza alcuna commissione.

Cosa aspetti? Visita ora www.morellato.com e approfitta delle promozioni Black Friday!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com