Giovedì 25 Aprile 2024

AllForFood.com, dal 2007 attrezzature di qualità italiana per i professionisti della ristorazione

0 0

Le esigenze professionali di chi opera nel campo della ristorazione richiedono strumenti efficaci, in grado di garantire performance e resistenza nel lungo termine, malgrado lo stress quotidiano a cui sono sottoposti. È per questa ragione che AllForFood (www.allforfood.com) ha selezionato oltre 40.000 articoli, per la quasi totalità Made in Italy. Attrezzature e macchine alimentari accompagnate da un’assistenza specializzata e preventivi gratuiti.

L’offerta di AllForFood copre davvero ogni ambito della ristorazione: pizzerie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, hotel e macellerie. Le attrezzature sono professionali, pratiche e soprattutto durano nel tempo. Lo store, infatti, si affida soltanto a fornitori e produttori in grado di assicurare standard elevati.

Quanto agli articoli, si incontrano impastatrici, affettatrice professionale, congelatore a pozzetto, celle frigorifere, fabbricatore di ghiaccio, friggitrici, forno per pizza, griglie elettriche. A ciò si aggiunge anche una vasta scelta di complementi di arredo, che include reception, lampade, banconi, armadi e vetrine.

Molti sono i brand noti che compongono il catalogo: Simag, Ifi, Forcar, Ilsa, Tecnodom, solo per citarne alcuni. Inoltre, cliccando sulla sezione Le Nostre Offerte si trova una selezione di prodotti caratterizzata da ottimi sconti.

A disposizione del cliente è presente anche un puntuale servizio di customer care, che riguarda sia la fase pre che post-vendita. È raggiungibile tramite la chat online, il numero telefonico o via e-mail.

Ulteriore vantaggio della proposta di AllForFood risiede nella possibilità di elaborare autonomamente un preventivo gratuito. Bastano pochi semplici step: si inserisce il prodotto desiderato nel carrello, si preme sul pulsante “Preventivo” e dopo aver inserito i dati necessari, si riceverà un’e-mail con le informazioni richieste.

Le spedizioni avvengono in tutto il mondo, sono rapide e assicurate. Gli ordini sono recapitati da corrieri autorevoli, attivi anche in ambito internazionale: TNT, Fercam e Zust Ambrosetti. Molti articoli poi sono caratterizzati dalla pronta consegna.

Concludono l’esperienza d’acquisto sullo store soltanto modalità di transazione all’insegna della completa sicurezza: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento alla consegna anticipato del 30% con saldo in contrassegno.

Digita ora www.allforfood.com e iscriviti alla newsletter per ricevere novità e promozioni imperdibili!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com