Martedì 3 Dicembre 2024

Hoffmann Group, la soluzione semplice e dallo spirito pioneristico con 500.000 utensili di qualità

0 0

Grazie a Hoffmann Group (www.hoffmann-group.com), il cliente approfitta di un partner che, con animo pioneristico, è impegnato nella semplificazione del suo lavoro. A disposizione viene posta una cura personale verso ogni esigenza, con 1.400 consulenti specializzati e 50 sedi dislocate in tutto il mondo. La proposta è strutturata in 500.000 articoli, espressione dei marchi GARANT e HOLEX (di proprietà di Hoffmann) e di 500 fornitori leader.

Realtà pioniera del settore, Hoffmann Group propone vicinanza e risposte dirette ai suoi clienti, privilegiando prodotti sinonimo di affidabilità e funzionalità, in grado di operare anche nelle condizioni più complesse. A magazzino sono disponibili 100.000 prodotti, per fornire rapidamente la soluzione ideale.

Sono presenti infatti utensili per ogni settore di applicazione. Tra i principali troviamo asportazione truciolo, serraggio, metrologia, abrasivi, utensili manuali, utensili da officina, dispositivi di protezione individuali e arredamento industriale.

Quanto alle tipologie di prodotti, nell’ambito delle soluzioni acquistabili incontriamo chiave dinamometrica elettronica, guanti in pelle Driver, manicotti di smerigliatura, gilet termici, apparecchi per calettamento a caldo, forbici per elettricisti, flessometri ad alta resistenza, batterie speciali e molto altro ancora.

www.hoffmann-group.com semplifica la consultazione della proposta e l’acquisto. La digitalizzazione dei processi consente di ottimizzare tempi ed efficienza, fattori essenziali per aziende e professionisti.

Approfittando di 50 sedi in tutto il mondo, Hoffmann Group può contare su oltre 135mila clienti: il 95% considera il Gruppo il fornitore preferito. Il supporto clienti multicanale non riguarda solo la possibilità di contatto attraverso telefono ed email. Viene messa infatti a disposizione, su www.hoffmann-group.com, una chat tecnica pronta a fornire risposte a ogni dubbio. Il customer service si distingue per l’elevata specializzazione.

Come restare aggiornati su novità, promozioni, eventi e webinar? Digita www.hoffmann-group.com e iscriviti subito alla newsletter.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com