Venerdì 26 Aprile 2024

Sabato 11 giugno conferenza Stampa per la presentazione dei risultati del progetto “A Testa Alta per Foggia libera dalle mafie”

0 0
Sabato 11 giugno, 2022, alle ore 10.00, a Parco Città, si terrà una conferenza Stampa per la presentazione dei risultati del progetto A Testa Alta per Foggia libera dalle mafie.
La sera, a partire dalle ore 20.00, una festa conclusiva. Interverranno i ragazzi che hanno partecipato al percorso studio e teatro con una restituzione finale del lavoro svolto.
Poi saranno presentati due video spot denuncia di Salvatore Balzamo, studente di VC CMN dell’ I. I. S.S. “Rotundi-Fermi ” di Manfredonia. Interverrà tra gli ospiti Damiano Ruggiero, vincitore per il miglior inedito del XIX Cantassori.
Saranno presentati i “Cantieri di cittadinanza” realizzati a Manfredonia con la Bottega degli Apocrifi. Ascolteremo l’ inedito della Band Postumi del ” Collettivo Bunker”  Foggia Cenere, un brano ironico e di denuncia sul degrado della città. Ed infine il giovane percussionista Aldo Gorgoglione e i giovani musicisti del Collettivo Bunker chiuderanno la serata.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com