Venerdì 26 Aprile 2024

Francesca Troiano va da Renzi: da oggi entra a far parte del gruppo Italia Viva alla Camera

3 21
“Diamo il nostro benvenuto a Francesca Troiano che da oggi entra a far parte del gruppo Italia Viva alla Camera. La comunità riformista cresce ogni giorno di più!” Così su Facebook dalla pagina di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi.
Nuova avventura dunque per l’onorevole sipontino Francesca Troiano, da oggi passata nel gruppo renziano alla Camera. Troiano, classe 1985, era stata eletta nel 2018 con il Movimento 5 Stelle, aveva lasciato i pentastellati ad aprile di quest’anno, per passare al Gruppo Misto. A maggio aveva aperto una segreteria a Foggia affermando di aver individuato come famiglia politica Renew Europe, presidente l’europarlamentare Sandro Gozi. Oggi l’ufficialità del passaggio nel gruppo di Italia Viva
Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Questa signora eletta nel M5S,passa al gruppo Misto e poi passa a IV,che bella traversata ha fatto e i poveri fessi che l’hanno eletta nel M5S sono rimasti beffati. Comunque la sua carriera politica termina qui e penso che neanche i suoi familiari la voteranno alle prossime elezioni del 2023. V E R G O G N A T I.

    niko 09/07/2022 5:41 Rispondi
  • Ottima scelta ♥

    pietro 28/06/2022 22:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com