Venerdì 26 Aprile 2024

I gadget migliori per fare pubblicità a un concessionario auto

0 0

Per un concessionario, la pubblicità riveste un ruolo di primo piano. A volte, infatti, per fare in modo che un cliente possa ricordare la propria esperienza di acquisto non è sufficiente riuscire a portare a termine una vendita. Serve qualcosa di più, insomma, per essere certi che da una normale visita in salone possa scaturire un’opportunità di business da non lasciarsi sfuggire. È anche attraverso i gadget personalizzati che si può sviluppare la promozione di un concessionario, sempre che questi si dimostrino pratici e interessanti per gli automobilisti a cui sono destinati.

Guida alla scelta dei gadget

Ma come si possono trovare dei gadget adatti a un concessionario e al messaggio che lo stesso desidera comunicare? Il consiglio è di puntare su articoli pratici e al tempo stesso funzionali. I portatarga personalizzati offrono un valido esempio da questo punto di vista; lo stesso dicasi per i portadocumenti e per i portachiavi, senza dimenticare i panni grazie a cui è possibile pulire la carrozzeria. Una vasta rassegna di gadget personalizzati, insomma, che si possono rivelare preziosi per chi ha il compito di gestire una concessionaria e portarla al successo commerciale. Questi articoli, infatti, hanno il pregio di rafforzare la brand identity di un business.

Il valore degli strumenti pubblicitari

Stiamo parlando di strumenti pubblicitari di alta qualità e che, soprattutto, sono molto utili. Si dimostrano efficaci per la promozione anche perché possono essere personalizzati, con l’inserimento del logo aziendale o con dei colori che richiamino la grafica del marchio. Questi prodotti sono importanti anche per consolidare la relazione tra il brand e i suoi clienti fidelizzati. Aiutano, nel complesso, ad attirare l’attenzione, e così fanno in modo che il bacino di utenza possa essere ampliato il più possibile. Per altro, quando si fa riferimento ai gadget non bisogna pensare che questi siano destinati unicamente ai clienti: è possibile regalarli, infatti, anche a dipendenti e partner esterni, come pure a collaboratori e fornitori.

Gadget versatili ed efficaci

I gadget promozionali hanno successo e consentono di raggiungere gli obiettivi desiderati soprattutto se si dimostrano versatili e in grado di adattarsi a una vasta gamma di situazioni: come dire, soluzioni per tutte le necessità, a cui affidarsi avendo la certezza di conseguire uno scopo ambito. I gadget possono essere chiamati in causa al momento di dare un riconoscimento per un lavoro che è stato compiuto, ma anche per celebrare un traguardo o per festeggiare una ricorrenza unica.

I prodotti di Gadget365

A questo punto, però, è lecito chiedersi come trovare dei gadget che soddisfino tutti questi requisiti e che, per quanto possibile, costino poco. Una risposta proviene dal sito www.gadget365.it, che è lo spazio online dell’azienda di Varese Gadget365, membro di Assoprom e specializzata nella fornitura di prodotti per campagne promozionali e di comunicazione. Questa realtà ha sede (uffici e reparto di logistica) a Gorla Minore, e propone ai propri clienti un ricco assortimento di articoli per soddisfare le esigenze più diverse: non solo per le imprese, ma anche per le associazioni e i privati che potrebbero aver bisogno di gadget personalizzati.

I portachiavi per un concessionario

Ma torniamo ai concessionari di auto: nel novero dei gadget personalizzati che si possono utilizzare a scopi promozionali vanno citati per forza i portachiavi, oggetti in apparenza semplici ma in realtà molto efficaci dal punto di vista del marketing. Si tratta di accessori che contribuiscono a migliorare la visibilità delle aziende di riferimento, evergreen che possono essere personalizzati, oltre che con un logo, anche con i recapiti del salone e i dati di contatto. I portachiavi in ecopelle trasmettono un’impressione di eleganza improntata al lusso; volendo è possibile richiedere e ottenere portachiavi su misura, di formati, colori, design e materiali differenti a seconda delle necessità.

I parasole per auto

Un’altra proposta che vale la pena di prendere in considerazione è quella dei parasole per auto: anche in questo caso si tratta di accessori connotati da una straordinaria utilità pratica e, proprio per questo motivo, destinati a essere apprezzati da chi li riceve in omaggio. Questo tipo di prodotto deve essere creato con materiali ad hoc, che durino nel tempo e che siano il più possibile resistenti. Interessanti i modelli con ventose, grazie a cui possono aderire con facilità al parabrezza, e dotati su entrambi i lati di un foglio di alluminio: proprio ciò che ci vuole per proteggere il veicolo, soprattutto nelle giornate estive più calde, dai raggi del sole.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com