Martedì 16 Aprile 2024

Ti porto un libro” II edizione 14 luglio 2022

0 0

Il secondo appuntamento di “Ti porto un libro” ci accompagna attraverso le narrazioni di ben tre autori: Alfredo De Giovanni, Antonio Gelormini e Benedetta Gelormini. Viaggeremo tra le pagine di un noir (“Il sigillo del Cristo velato”), conosceremo 40 personaggi illustri della Storia del nostro tempo (“Vis a Vis”) e faremo conoscenza con Benny che ci racconterà il suo sogno (“Ancora di salvezza”).

ORE 20:30
“Carafa. Il sigillo del Cristo Velato” di Alfredo De Giovanni, presenta il giornalista Antonio Gelormino

Alfredo De Giovanni, in occasione del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini, racconta la figura del grande intellettuale italiano partendo dalle sue origini friulane sino alle frequentate borgate romane degli anni Sessanta.

ORE 21:30
“Vis a Vis” di Antonio Gelormini e “Ancora di salvezza” di Benedetta Gelormni presenta Giovanni Aquilino, sociologo

Antonio Gelormini, con “Vis a vis” racconta un viaggio nella Storia attraverso un mosaico di tessere personaggi eccellenti. 40 incontri, reali o immaginari, per portare alla luce riflessioni, ricordi, aneddoti ed emozioni.

Benedetta Gelormini, con “Ancora di salvezza” racconta la storia di Benny e del suo sogno. Nonostante lo zaino di vittorie e sconfitte, la ragazza ambisce ad aiutare gli altri perché, anche quando sembra voltar le spalle, la vita è un dono meraviglioso.

INGRESSO LIBERO
ANFITEATRO MARINA DEL GARGANO – LUNGOMARE DEL SOLE

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com