Venerdì 26 Aprile 2024

Licenziamenti OSS Stella Maris, avv. Starace: “I miei assistiti valuteranno possibilità di azioni risarcitorie per ulteriore danno alla loro immagine”

0 2
Precisazioni in ordine al comunicato stampa della Cooperativa Santa Chiara. I miei assistiti hanno ricevuto, in prima mattina, a mezzo stampa, la comunicazione di un avvenuto licenziamento. È opportuno precisare che nessuna comunicazione a mezzo raccomandata è stata ancora ricevuta da nessuno dei miei assistiti e, pertanto, nessun licenziamento è ancora avvenuto. Si precisa che non tutti gli OSS, sempre da me assistiti, sono stati licenziati ed uno di loro aveva già presentato le dimissioni.
I miei assistiti valuteranno la possibilità  di azioni risarcitorie per ulteriore danno alla loro immagine. Gli stessi hanno collaborato con gli inquirenti e hanno riferito, come da prove inconfutabili in nostro possesso e versate all’autorità giudiziaria, dei loro sospetti e di quanto da loro constatato alla direzione che non ha mai esperito alcuna indagine.
Avv Innocenza Starace
Articolo presente in:
News

Commenti

  • Una domanda sorge spontanea. Perchè solo ora, dovevano cambiare la mangiatoia delle persone a lavorare? Chi viene dopo è di un’altra fazione ?

    Emanuele 23/08/2022 2:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com