Sabato 27 Aprile 2024

Grande successo di pubblico per il tour di Miss Bellezza Italiana 2022: la finalissima il 27 agosto a Manfredonia

1 2
Grande successo di pubblico per il tour di Miss Bellezza Italiana 2022 organizzato e promosso dall’Associazione “La Fenice” e dall’Associazione “Glamour e Spettacolo” che domenica 21 agosto ha fatto la sua ultima tappa nella splendida location del Lido La Pineta a Siponto.
Tra le 17 miss in gara, ad aggiudicarsi la fascia di reginetta della selezione sipontina Miss Bellezza Italiana “Lido La Pineta” è stata la bellissima Anna Mastropasqua, quindicenne di Zapponeta, premiata da Francesco Miucci, titolare del Lido e dalla splendida ballerina Loredana Albonino “Lady Lory”. Sono 13 in tutto le miss, provenienti da vari paesi della Puglia e della Calabria, che durante la selezione hanno conquistato l’accesso alla finalissima di sabato 27 agosto che si terrá a partire dalle ore 20:30 in Piazza Maestri D’Ascia a Manfredonia.
Il numeroso pubblico presente è stato allietato dalle fantastiche coreografie della ballerina Loredana Albonino e della sua talentuosa figlia Natalia Del Nobile . L’evento è stato condotto dalla meravigliosa conduttrice e attrice barlettana Lucia Dipaola che accompagnerà anche le miss nella serata conclusiva della kermesse dove verrà incoronata la prima Miss Bellezza Italiana 2022.
Una giuria di tutto rispetto presieduta da Raffaele Castriotta ha espresso il proprio voto con non poche difficoltà, dal momento che tutte le ragazze presenti alla selezione possedevano delle qualità singolari da renderle bellissime, uniche e preziose. “Mi congratulo con tutte le aspiranti miss che hanno partecipato alle selezioni del concorso – afferma il patron della kermesse Nico Di Candia – Grazie alla loro spontaneità e allegria hanno portato una sferzata di freschezza e di spensieratezza nelle piazze. Con questo concorso intendiamo offrire a quante vogliono intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo un valido trampolino di lancio e allo stesso tempo coniugare la valorizzazione del territorio con l’offerta di un sano modo di fare spettacolo”.
Proprio in virtù di ciò, la finale di sabato prossimo ha ricevuto il convinto patrocinio dal comune di Manfredonia e il sostegno di numerose associazioni del territorio, tra cui “Io sono Partita Iva” e “Lulù Eventi” di Rosa Lupoli e Luigia Riccardi. Special Guest della finalissima, il popolare attore campano, Fabio Fulco, reduce dal grande successo della soap di RAI 1 “Il paradiso delle signore 6”, serie tv tra le più amate dai telespettatori, che assegnerà la fascia di Miss Bellezza Italiana Cinema.
Ad incantare il pubblico oltre alla bellezza delle miss ci penserà un’illusionista e fantasista, tra i più apprezzati del panorama nazionale e internazionale, Alexis Arts, al secolo Danilo Audiello, detentore di ben 7 Guinness World Records, con un magico spettacolo di illusionismo surreale, fuori dagli schemi tradizionali.
Durante la serata si svolgerá l’incantevole defilé di abiti di alta moda disegnati per il brand “Amantia” dalla giovane designer Martina Di Candia.
Un appuntamento da non perdere!
Stefania Consiglia Troiano
Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com