Domenica 28 Aprile 2024

Tari, Ciuffreda (Progressisti Dem): “Su delibere e aliquota abbiamo votato no. Malafede girare le responsasbilità”

1 1
È giunta ora di fare chiarezza e di mettere un punto sulla questione delle cartelle Tari che in questi giorni hanno fatto infuriare i nostri concittadini.
Ritenerci complici e contigui all’operato dell’amministrazione e dunque di aver avallato la decisione di danneggiare alcune categorie merceologiche è falso ed è arrivato il momento di dirlo con chiarezza, ancora una volta.
A quella delibera abbiamo votato NO, a quella precisa scelta politica abbiamo detto NO, a quelle aliquote abbiamo detto decisamente NO.
Il nostro lavoro di vigilanza, che non nasce oggi e che dopo questa acquisirà ancor più vigore, continuerà.
Continueremo a dare battaglie, ad approfondire, a fare proposte perché il ruolo dell’opposizione è questo, l’opposizione a questa amministrazione non può ammettere deroghe o concessioni.
Pertanto rispediamo ai mittenti tutte le polemiche dei giorni scorsi, figlie più della voglia di alimentare pettegolezzi inesistenti o peggio da malafede,
QUELLA MALAFEDE CHE PROVIENE DA CHI HA UN NOTO ATTEGGIAMENTO DI APPIATTIMENTO SULLE POSIZIONI DELLA MAGGIORANZA E CHE PUR DI NON CONDANNARLA GIRA LE RESPONSABILITÀ SU CHI SI È CONTRAPPOSTO AL PROVVEDIMENTO.
A tutto questo noi non ci stiamo più!
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com