Venerdì 29 Marzo 2024

Come comporre progetti di comunicazione visiva personalizzati? StampaeStampe.it

0 0

StampaeStampe.it è divenuta una delle principali realtà nell’ambito degli store digitali specializzati nella stampa digitale. Dispone di risorse tecniche all’avanguardia combinate con la preparazione della squadra di lavoro. Un’esperienza d’acquisto caratterizzata da una completa personalizzazione. Tutte prerogative che hanno conquistato la fiducia di più di 50mila clienti.

Alla base dello store digitale troviamo infatti una preparazione acquisita nel corso di 20 anni di attività. Stampa e Stampeè un centro di stampa digitale attivo dal 2002, i cui servizi sono disponibili sull’intero territorio nazionale ed europeo.

A disposizione del cliente c’è un supporto puntuale che va dalla consulenza pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano. Una sintesi tra risorse tecnologiche moderne e personale qualificato permette di dare forma a prodotti caratterizzati da assoluta qualità e personalizzazione, nel rispetto delle tempistiche di consegna più adatte alle esigenze del cliente.

L’intera produzione prevede infatti stampa in HD e la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per quello che riguarda i tempi di spedizione: selezionando la data più lontana viene proposto il miglior prezzo. Un’occasione di risparmio che si aggiunge alle diverse promozioni che scandiscono il calendario dell’e-commerce.

All’interno dell’offerta figurano, tra gli altri, striscioni pubblicitari, roll-up, adesivi personalizzati, bandiere pubblicitarie, stampe su pannelli rigidi, totem pubblicitari, stampe personalizzate per abbigliamento ed espositori pubblicitari per fiere. A questi vanno ad aggiungersi prodotti di stampa su piccolo formato, tra cui biglietti da visita, brochure, volantini pubblicitari, nonché cartelline personalizzate e calendari.

Si può quindi dare forma a comunicazioni e pubblicità per ambienti interni ed esterni, potendo approfittare di un’ampia gamma di materiali (inclusa stampa su forex) contraddistinti da una eccezionale qualità di stampa e da prezzi estremamente vantaggiosi. Il supporto clienti è multicanale e puntuale, accessibile via telefono, chat, email, social network.

Uno dei riscontri più rilevanti è costituito dalle recensioni dei clienti certificate da Feedaty, che in relazione agli oltre 4.500 feedback attesta una valutazione media di 4,8/5.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com