Sabato 27 Aprile 2024

Dalle lampadine ai prodotti smart-home, l’innovazione nell’illuminazione è ZioTester.it  

0 0

Su ZioTester.it è raccolta un’articolata selezione di prodotti per l’illuminazione di casa e ufficio, selezionata con attenzione a qualità e innovazione, accuratamente composta da uno staff qualificato. Dalle lampadine LED alle plafoniere, ogni articolo è accompagnato dal marchio CE e da una garanzia fino a due anni. Senza dimenticare le spedizioni a costo zero sopra i 49 euro e il puntuale servizio di assistenza, sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta.

Il portale www.ziotester.it è facile da utilizzare, si struttura in diverse categorie in cui è semplice trovare proprio ciò che si stava cercando. Scorrendo tra le pagine del catalogo si incontrano, ad esempio, catenarie, lampadine a sfera, pannelli LED, lampioni da giardino, faretti, pendel o plafoniere da parete.

Con un click su “Smart home” si possono scoprire diversi prodotti, compatibili con la rete Wi-Fi casalinga e con gli smartphone: dai termostati alle telecamere di videosorveglianza. Un’altra sezione dell’e-shop, invece, è dedicata all’elettronica. Qui sono raccolti Breadboards, Screw Terminal e controller, come esp32. Si tratta di una potente scheda con moduli Wi-Fi, Bluetooth e Bluetooth MCU. Può essere utilizzata sia per le reti di sensori a bassa potenza, sia per le attività più impegnative, come lo streaming di musica o la codifica vocale.

Gli articoli che figurano tra gli scaffali digitali di ZioTester.it sono proposti a condizioni concorrenziali. Ad impreziosire l’offerta, inoltre, giungono diverse promozioni periodiche, che portano ad un ulteriore risparmio sui costi di listino ufficiali.

Per ciò che riguarda le spedizioni, sono rapide e sicure: si verificano nell’arco di 24/72 ore. In più, in caso di importi superiori a 49 euro diventano gratuite.

Le modalità di pagamento selezionate pongono il cliente al riparo da qualunque pericolo e sono protette da codifica SSL.È possibile scegliere tra carta di credito o prepagata, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Nell’eventualità di domande, bisogno di informazioni o semplicemente per ricevere un consiglio, l’acquirente può fare affidamento sul puntuale servizio di customer care. Il portale, infine, implementa anche un’interessante sezione blog in cui si possono scoprire informazioni e consigli utili che riguardano il mondo dell’illuminazione.

Desideri ricevere in anteprima sconti e novità? Allora iscriviti subito alla newsletter su ZioTester.it!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com