Venerdì 19 Aprile 2024

Giovedì 27 ottobre torna il Consiglio comunale

0 0

La Presidente Giovanna Titta, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del vigente Regolamento CC, ha convocato la seduta di aggiornamento del Consiglio Comunale del 03 ottobre 2022 per giovedì 27 ottobre p.v. alle ore 16:00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, per completare la trattazione delle proposte di cui ai punti 5, 8, 9 e 10.

L’o.d.g. della seduta di aggiornamento è stato inoltre integrato dalla proposta di deliberazione n. 67.
Pertanto la trattazione degli accapi avverrà secondo il seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1. PROPOSTA N. 54 – “APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI MANFREDONIA E ACCADIA”
2. PROPOSTA N. 51 – “PROPOSTA FINANZA DI PROGETTO DELLA DITTA ENGIE SERVIZI S.P.A. PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI ù IMPIANTI TERMICI E DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, ART. 183 DEL D.LGS. 50/2016 – DICHIARAZIONE PUBBLICO INTERESSE”
ù 3. PROPOSTA N. 53 – “PROSECUZIONE DELL’ATTIVITÀ EDILIZIA NEI COMPARTI EDIFICATORI DOPO LA SCADENZA DELLE CONVENZIONI EDILIZIE. MODIFICA DCS CON I POTERI DEL CC N. 16/2019 E DCS CON I POTERI DEL CC N. 10/2021”
4. PROPOSTA N. 57 – “OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA RELATIVE ALL’INSULA B8 DEL VIGENTE PRG RIAPPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ E APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO”
5. PROPOSTA N. 67 – “SOSTITUZIONE CONSIGLIERI COMMISSIONI PERMANENTI”.
Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte.
Ai partecipanti si raccomanda di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com