Sabato 27 Aprile 2024

“Registrare le dichiarazioni di volontà sulla donazione di organi e tessuti tramite il sistema CIE”: il corso organizzato dal Centro Regionale Trapianti si svolgerà a Foggia oggi pomeriggio

0 0

Registrare le dichiarazioni di volontà sulla donazione di organi e tessuti tramite il sistema CIE” è il corso di formazione in programma oggi pomeriggio 03 novembre 2022 alle ore 15.00 nella sala conferenze della ASL Foggia.

Promosso dal Centro Regionale Trapianti, il corso si rivolge agli operatori degli uffici anagrafe dei Comuni della provincia di Foggia e ai referenti degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) e dei punti di raccolta della Asl Foggia.

 

Il corso sarà introdotto dai saluti della Direzione Strategica della ASL Foggia e vedrà la partecipazione dei medici della rete regionale trapianti Puglia, Chiara Musajo Somma e Gabriella Ingenito, nonché della coordinatrice territoriale per la donazione e trapianto della ASL Foggia Carmela Fiore.

 

L’ obiettivo è quello di sensibilizzare gli operatori sul tema della donazione organi e dare informazioni sulla corretta procedura da seguire per la raccolta delle dichiarazioni di volontà alla donazione degli organi.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com