Sabato 27 Aprile 2024

San Camillo e postazione 118, Rotice: “Finalmente accessi i riflettori”

0 1
Sulla questione Ospedale “San Camillo” si sono finalmente accesi i riflettori e le attenzioni delle Istituzioni preposte, in primis l’Asl Foggia, che lasciano ben sperare nel rilancio e potenziamento della struttura che i cittadini chiedono a gran voce.
Questa mattina, partendo dalla questione delle paradossali condizioni logistiche della postazione del 118 (in via di risoluzione), abbiamo avuto modo di incontrarci nuovamente di persona con il dott. Franco Mezzadri, Direttore Sanitario Asl Foggia e nominato da qualche giorno dal Commissario Dott. Antonio Nigri, Coordinatore del “San Camillo”. Con l’On. Giandiego Gatta, il Consigliere regionale Napoleone Cera ed alcuni operatori sanitari, abbiamo accompagnato il dott. Mezzadri, in un sopralluogo utile alla valutazione di una riorganizzazione e maggiore funzionalità di spazi e servizi sia per il personale ospedaliero che per gli utenti.
Con l’Asl Fg si è instaurato un proficuo rapporto di quotidiano dialogo e reciproca collaborazione che, da primo cittadino, sono certo porterà benefici non solo a Manfredonia, ma a tutto il comprensorio, assicurando il diritto alla salute.
Un impegno istituzionale e civico a cui non possiamo e dobbiamo sottrarci, continuando a tenere alta l’attenzione istituzionale sul tema ogni giorno, con i fatti.
(Alle ore 13.30 servizio del TgNorba24)
Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com