Sabato 27 Aprile 2024

Partito da Via Pino Rucher il nuovo piano di manutenzione del verde pubblico dell’Amministrazione comunale

0 0
Partito da Via Pino Rucher (zona Algesiro) il nuovo piano di manutenzione del verde pubblico dell’Amministrazione comunale che entro la fine di febbraio interesserà tutto il centro abitato.
Lo comunica il Vicesindaco ed Assessore alla Transizione Ecologia, Giuseppe Basta.
Gli interventi mirati di messa in sicurezza e di ripristino del decoro urbano delle aree pubbliche proseguiranno la prossima settimana nel quartiere Monticchio (Via Dante Alighieri, Via dei Veneziani, Piazza Giannone, Piazza Salvemini, Piazza Ungaretti, Via Amendola) e, nelle settimane successive, interessano Viale dei Pini (Siponto), Via Scaloria, Piazza del donatore, Via Tratturo del Carmine, Viale Di Vittorio(da Paser a Commissariato di Polizia), Piazza Beato Angelico, Via degli Iris, Via Luther King, Piazza Capitanerie di porto (su Viale Miramare nei pressi dell’I.C. De Sanctis), Piazzale Brunelleschi, Via Capparelli, Via Barletta, Via Tribuna.
Interventi specifici che mirano a migliorare la vivibilità per i cittadini e dare maggiore accoglienza a chi arriva a Manfredonia, confidando anche in una maggiore collaborazione e più spiccato senso civico dei residenti.
Articolo presente in:
News

Commenti

  • L’assessore evidente che non è del posto e non conosce Manfredonia,altrimenti avrebbe incluso anche Via Dei Lecci dove esiste una pineta con alberi che vanno potati subito altrimenti fra qualche giorno che arriveranno i venti saranno tutti sdraticati e buttati a terra. Va,inoltre,tagliata l’erba ed evitare che la pineta diventi un cacatoio per i cani.

    niko 09/01/2023 6:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com