Venerdì 26 Aprile 2024

«La chiave del tuo successo è qui!»

0 0

 

E’ con una sintetica e suggestiva frase che l’Istituto Alberghiero «Mattei» di Vieste, invita alunni e genitori a visitare la sezione orientamento nel sito internet della scuola, compreso il virtual tour e l’offerta formativa. Ma non solo.

Il nuovo Dirigente, i docenti e gli educatori professionali, aprono le porte dell’Istituto sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 per mostrare ambienti scolastici, laboratori di accoglienza turistica, di cucina, di pasticceria e sala, oltre al prestigioso convitto che ospita alunni provenienti da vari comuni della provincia di Foggia e Bari e dalla BAT.

Luogo di socializzazione e di crescita non solo culturale e di competenze, ha visto maturare le migliori professionalità nel mondo dell’accoglienza, della ristorazione e dell’ospitalità diffusa.

Tanti giovani chef, specialisti di sala e provetti pasticceri, da ormai decenni, si sono distinti in locali italiani ed europei, occupandone posti di rilievo e di responsabilità, grazie soprattutto alla maestria e alla preparazione dei loro insegnanti e anche alle numerose esperienze nei progetti «Erasmus» in giro per l’Europa.

Un scuola ritenuta da tutti gli specialisti del settore, un vera «eccellenza», con opportunità di lavoro immediate subito dopo i cinque anni di frequenza.

Il commento univoco di preside, docenti, coordinatori ed istitutori: «Saremo felici di ospitarvi!»

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com