Sabato 27 Aprile 2024

Continuano le schermaglie tra Rotice e Fratelli d’Italia: “La Salandra non parli il politichese, il suo partito dica se è favorevole o meno ad Energas”

0 1
On. Giandonato La Salandra, ho appreso dalla stampa della Sua risposta alla mia domanda su Energas. La prego, non parli con me il politichese e non provi a buttare la palla dalle responsabilità dall’altra parte.
La questione Energas, che conosco dettagliatamente, non ha più nulla di tecnico, ma dovrebbe sapere che non essendoci stata l’intesa amministrativa tra Governo e Regione Puglia, resta solo un ultimo passaggio, ovvero il SI o il NO del Consiglio dei Ministri con una decisione politica.
I singoli Ministeri non hanno più nulla a che fare con questa procedura avviata nel 1998. Avete a disposizione il fascicolo con tutte le informazioni a disposizione, ma basterebbe dare seguito alla volontà popolare di netta ed univoca contrarietà.
Come Fratelli d’Italia dite in maniera semplice e diretta ai cittadini di Manfredonia se siete o meno favorevoli ad Energas. Non serve null’altro. Non dovete rispondere a me come sindaco, ma alla comunità della quale siete rappresentanti.
Nota stampa ing. Gianni Rotice sindaco di Manfredonia
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com