Domenica 28 Aprile 2024

Manfredonia-Bisceglie, l’ordinanza sulla viabilità. In attesa dell’ufficialità

0 0

IL DIRIGENTE premesso che in data 7 Maggio 2023, verrà disputato l’incontro di calcio tra la S.S. Manfredonia Calcio 1932 e la A.S. Bisceglie Calcio 1913;

Considerato che all’uopo è stato effetuato in data 03.05-2023 apposito sopralluogo con le Forze di Polizia e l’UTC del Comune e la Società sportiva per definire le misure di sicurezza; poiché tale manifestazione sportiva comporterà l’affluenza in forma individuale ed organizzata di numerosi tifosi e che sussistano, pertanto, esigenze di sicurezza della circolazione e di interesse collettivo;
ravvisata la necessità di interdire il traffico veicolare e vietare la sosta di tutte le categorie di veicoli sulle strade interessate al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione di che trattasi;

ORDINA
il giorno 7 maggio 2023, dalle ore 08.00 alle ore 20.00:

-E’ interdetta la circolazione di tutte le categorie di veicoli nonché disposto il divieto di sosta e fermata in Viale Miramare, nel tratto compreso tra Piazzale Ferri sino all’intersezione con viale Beccarini (zona rotonda di viale Miaramare). La chiusura al traffico è disposta anche per tutte le traverse presenti sul predetto itinerario, nelle quali, tuttavia, sarà consentita la sosta.

-E’ interdetta la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via Dell’Arcangelo, nel tratto compreso tra l’intersezione di Corso Manfredi sino a viale Miramare.

-E’ interdetta la circolazione di tutte le categorie di veicoli nonché disposto il divieto di sosta e fermata in via Ettore Fieramosca. La sosta dei veicoli dei tifosi ospiti sarà consentita esclusivamente nel tratto compreso tra lo sbarramento realizzato nei pressi dello stadio sino all’intersezione con viale Beccarini.

-E’ interdetta la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via San Giovanni Bosco, nel tratto compreso tra via Alessandro Volta e via dell’Arcangelo.

L’accesso in viale Miramare, nel tratto compreso tra Piazzale Ferri e viale Beccarini sarà consentito solo all’autobus della squadra ospite, ai calciatori del Manfredonia e ai presidenti delle rispettive società.

L’ASE S.p.a., società addetta al conferimento dei rifiuti, dovrà provvedere a svuotare preventivamente tutti i contenitori dei rifiuti presenti lungo intero itinerario interessato dalla manifestazione sportiva.

La S.S. Manfredonia Calcio 1932, al fine di ottemperare tutte le condizioni di sicurezza, dovrà provvedere a liberare dai sassi tutti gli spazi verdi presenti in Piazzale delle Capitanerie di Porto, ciò al fine di evitare che gli stessi possano essere usati impropriamente in caso di disordini.

La Polizia Locale e gli organi di polizia stradale sono incaricati dell’ esecuzione della presente ordinanza.

E’ fatto obbligo, a chi è tenuto per legge, di osservare e di fare osservare la presente ordinanza.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com