Martedì 18 Giugno 2024

New Jolly Motors al via del Rally Costa del Gargano

0 0

La New Jolly Motors è pronta per il Rally Costa del Gargano, evento giunto alla sua seconda edizione. La scuderia foggiana schiererà due equipaggi, pronti a competere e a conquistare le strade pugliesi.

Il pilota Giuseppe Bergantino, vincitore della prima edizione del Rally Costa del Gargano, insieme al navigatore Mirko Liburdi, cercherà di difendere il titolo sulla Skoda Fabia R5 della Colombi Racing Team e replicare il successo dello scorso anno con grinta e sempre all’attacco.

“Dopo il podio ottenuto nella gara d’apertura della Coppa Italia di zona a Casarano, partecipare a tre eventi in un solo mese sembrava quasi impossibile” spiega Giuseppe Bergantino – “Tuttavia, grazie all’enorme sforzo di tutti i rappresentanti della scuderia New Jolly Motors e del team Colombi Racing, saremo presenti alla nostra gara di casa, che abbiamo vinto lo scorso anno. Sappiamo di affrontare una forte concorrenza con circa dieci vetture R5 e piloti di tutto rispetto, ma come sempre partiremo all’attacco per imporre il nostro dominio. Ringraziando tutti i nostri sponsor, la scuderia e il team Colombi Racing, invitiamo ancora tutti i nostri tifosi a seguirci sulle prove speciali #uking.”

Inoltre, l’equipaggio Armando Caruso e Gabriele Bernaudo sarà alla ricerca di una prestazione migliore rispetto alla precedente gara, il Rally Città di Casarano. Nonostante la sfida sia impegnativa, l’obiettivo è divertirsi e arrivare al traguardo, rappresentando la scuderia foggiana in questa importante competizione.

“Mi sento carico per questo Rally Costa del Gargano” – ha dichiarato Armando Caruso – “Sarà una gara impegnativa, ma il mio obiettivo è divertirmi e portare a casa un buon risultato insieme al mio navigatore Gabriele Bernaudo. Siamo pronti a dare il massimo e rappresentare al meglio la nostra scuderia.”

Il Rally Porta Gargano si svolgerà a Manfredonia, in Puglia, con partenza, arrivo finale e premiazione presso il Porto Turistico di Manfredonia “Marina del Gargano”. Sabato sera si svolgerà la cerimonia di partenza, seguita dalla prova speciale “Macchia”, da ripetersi 2 volte, per un totale di 19,16 km. Dopo il riordino notturno, la gara riprenderà domenica mattina con lo svolgimento di 2
prove speciali: “Monte”, da ripetersi 3 volte, e “Carbonara”, da ripetersi 2 volte, per un totale di 36,93 km. La lunghezza totale del percorso sarà di 261,98 km.

La New Jolly Motors conferma la sua passione e dedizione per il mondo del rally, sempre alla ricerca di nuove sfide e di successi, con l’obiettivo di portare in alto i propri colori.

Articolo presente in:
Comunicati · Motori · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com