Sabato 27 Aprile 2024

Tre amati personaggi dei social incontreranno i fan al Famila di Manfredonia

0 0

Stanno per tornare il divertimento e le risate dell’iniziativa “Volti IG-noti”, organizzata dall’agenzia di comunicazione ed eventi “I monelli”. Dopo il successo delle tappe a Terlizzi, Bari e Monopoli, venerdì 19 maggio, dalle 19:00 alle 20:00, il Famila Superstore di Manfredonia in viale della Transumanza si prepara a ospitare tre personaggi molto amati nel mondo dei social.

I fan avranno la possibilità di incontrare Il bitontino Michele Monopoli, celebre soprattutto su Tiktok, il comico e autore barese Daniele Condotta e la food blogger foggiana Daniela Ribezzo, vincitrice della nona edizione di Bake Off Italia.

Sarà l’occasione per scattare dei memorabili selfie con gli influencer, ma anche per gustare uno speciale aperitivo in loro compagnia.

Poiché i posti disponibili sono limitati, per partecipare all’evento è necessario iscriversi in anticipo compilando il form a questo link: https://voltignoti.noixte.net/. Nel corso della serata, tutte le storie in cui verrà taggata la pagina di @familasuditalia verranno ricondivise sulla pagina Instagram Famila Sud Italia.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com