Domenica 28 Aprile 2024

Moura è il primo acquisto del nuovo Vitulano Drugstore Manfredonia Manfredonia: “Riportare il club nelle posizioni che merita”

0 0
E’ ufficiale. Si chiama Davide Cláudio Rei Moura il primo volto nuovo del Vitulano Drugstore Manfredonia versione 2023/2024.
Centrale portoghese, classe 1986, Moura esordisce nella Serie A lusitana nel 2009 con il Boticas dove rimane sino al 2011, prima dell’approdo al Fundão dove porta a casa la doppietta campionato-coppa.
Nel 2014 l’esperienza in Kuwait con la maglia del Kazma (vittoria del campionato), un anno dopo ecco l’approdo in Italia per giocare con la Luparense. Moura nelle stagioni successive gioca in Ungheria e nuovamente Kuwait prima di tornare nel belpaese al Real Rieti per la stagione 2019/20. Una parentesi alla Feldi Eboli, poi il neo acquisto del Manfredonia sbarca in Sardegna dove vince il campionato di A2 con il 360GG Futsal e gioca da protagonista in A nella stagione appena conclusa. Moura vanta, inoltre, tre presenze con la Nazionale Portoghese.
“Una volta terminata la mia esperienza con il 360GG Monastir Futsal – racconta Moura – ho avuto un colloquio con il direttore Carmelo Mendola che mi ha spiegato quale fosse il progetto a Manfredonia. Un progetto intrigante, ambizioso che mi ha convinto ad accettare la proposta che nel giro di pochi giorni è diventata realtà”. Esperienza, grandi capacità di lettura del gioco e doti indiscusse da leader fanno di Moura un calcettista importante, “Ho giocato in tanti Paesi – sottolinea il portoghese – e accumulato l’esperienza che mi porta a stare in campo con una grande capacità di adattamento. Sono un centrale che ama dare una mano alla squadra nelle due fasi di gioco e che quando può cerca di portarsi in avanti per dare il suo contributo anche in zona gol. Un giocatore al servizio della squadra”.
La prossima per il Vitulano Drugstore Manfredonia sarà una stagione da vivere con entusiasmo e voglia di rivalsa, lo sa bene anche Moura, “Dovremo lavorare bene come squadra al servizio di mister Ceppi dando ognuno di noi il proprio contributo per far sì che il Manfredonia possa stare nelle posizioni che merita. La società sta lavorando intensamente per costruire un roster importante, starà a noi calcettisti trasformare in vittorie questo lavoro giocando per il vertice”.
Ufficio stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · Comunicati · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com