Domenica 28 Aprile 2024

Podio al Rally Terra di Argil: Emozioni e sfide sulla terra laziale

0 0

Al Rally Terra di Argil, svoltosi sulle strade del suggestivo territorio laziale, la scuderia New Jolly Motors ha fatto incetta di risultati di prestigio.
Il driver di punta Giuseppe Bergantino, affiancato da Mirko di Vincenzo, ha raggiunto un notevole secondo posto, mantenendo un ritmo di gara impeccabile e senza commettere errori.

“La nostra esperienza al Rally Terra di Argil è stata semplicemente fantastica, soprattutto considerando che si trattava della nostra prima partecipazione in questa gara con prove completamente nuove” – commenta Giuseppe Bergantino – “Non posso che elogiare il talento e la dedizione di Mirko, l’eccezionale lavoro svolto dal team Colombi Racing e il supporto instancabile della nostra scuderia New Jolly Motors. Siamo pienamente soddisfatti del risultato ottenuto affrontando il percorso con determinazione e sempre motivati nel raggiungere il nostro obiettivo, quello di conquistare punti nell’ottica della Coppa Italia Settima Zona.”

Altrettanto meritevole è stato l’equipaggio formato da Samuele Nota e Angela Rezza, che si è posizionato al settimo posto nella classifica assoluta, completando la gara e divertendosi lungo tutto il percorso.

“Siamo felici di aver raggiunto il nostro obiettivo al Rally Terra di Argil, soprattutto considerando le difficoltà che abbiamo affrontato nelle precedenti gare – spiega Samuele Nota – “Dopo due incidenti che abbiamo avuto, era fondamentale per noi completare questa gara di casa. Ci siamo concentrati sulla precisione delle traiettorie e sulla gestione delle situazioni difficili, garantendo così un ritmo costante e sicuro lungo tutto il percorso. Ora guardiamo avanti, con rinnovata fiducia e motivazione, pronti ad affrontare le prossime sfide.”

Purtroppo, la giornata è stata segnata da un momento di sfortuna per il pilota Armando Caruso, costretto al ritiro prematuro a causa di un incidente verificatosi nelle prime fasi della competizione.

Articolo presente in:
Comunicati · Motori · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com