Domenica 28 Aprile 2024

Fatone: “ASE: lavoratori precari stabilizzati CI SIAMO!”

0 2

E’ notizia di queste ore della importante svolta positiva per diversi lavoratori precari della azienda ASE spa, che ad inizio settimana saranno finalmente stabilizzati a tempo indeterminato dalla nuova Governance.

Questo improvviso cambio di strategia evidenzia in maniera incontrovertibile quanto fossero giuste e non pretestuose le nostre “battaglie” di questi mesi.

Attraverso duri comunicati stampa e scomode interrogazioni in Consiglio Comunale, ho evidenziato la necessità di stabilizzare i lavoratori precari, ritenendo strategicamente utile questa azione vista la insufficienza del servizio di pulizia ordinaria che aggrava la situazione in termini di decoro urbano e pulizia all’interno della nostra Manfredonia.

Ho rimarcato altresì la scarsa attenzione e sensibilità della Amministrazione verso il tema del lavoro, in totale contrasto con il momento storico in cui la classe media è messa in ginocchio e con essa la nostra economia locale.

Ma oggi non è il giorno delle polemiche, oggi è il giorno delle congratulazioni per questa splendida notizia, una vittoria dei ragazzi/operatori e della città tutta.

Ing. Raffaele FATONE

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com