Sabato 27 Aprile 2024

Raffica di incendi dolosi, Rotice: “Chi ha visto qualcuno e/o qualcosa denunci e aiuti il lavoro di noi Istituzioni”

0 0
È sera inoltrata e la zona di Santa Lucia (SS 89) è illuminata a giorno da un incendio che si estende su un vasto fronte e che ci preoccupa molto. Seguo con apprensione gli aggiornamenti di Prefettura e Protezione Civile.
I Vigili del Fuoco, l’Arif e la Protezione Civile (presente anche il presidio di Manfredonia, la Paser e la Polizia Locale) con l’ausilio di un canadair, dopo un lungo pomeriggio, erano appena riusciti a spegnere un vasto è complicato incendio a Frazione Montagna, quando è scattata l’ennesima allerta di quest’estate per mano di maledetti criminali piromani.
Si segnalano problemi alla viabilità e si raccomanda la massima prudenza in entrambi i sensi di marcia sulla Manfredonia-Foggia.
Il mio ringraziamento alle Forze dell’Ordine ed alla Protezione Civile che anche stavolta, con alto senso del dovere e mettendo a rischio la propria incolumità, si stanno adoperando per evitare conseguenze peggiori. Mi auguro vivamente che gli scellerati autori di questi gesti che stanno sfregiando la nostra meravigliosa terra vengano individuati e consegnati alla giustizia.
Chi ha visto qualcuno e/o qualcosa denunci e aiuti il lavoro di noi Istituzioni.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com