Sabato 27 Aprile 2024

Avviso pubblicazione elenco beneficiari carta risparmio spesa 2023 “Dedicata a Te” che non hanno ritirato la comunicazione

0 3

Si rende noto che numerosi cittadini non hanno ancora provveduto al ritiro delle lettere di notifica  contenente il codice identificativo della carta utile a ricevere la stessa presso gli uffici postali.

In allegato si riporta l’elenco dei soggetti interessati, redatto secondo modalità di comunicazione pubblica  coerenti con il trattamento dei dati personali in materia di privacy, al fine di permettere la identificazione soltanto da parte del soggetto direttamente interessato, ai quali si è provveduto ad inoltrare la comunicazione di che trattasi per raccomandata A.R.

Si invitano, quindi, quei cittadini che si riconoscono nei soggetti indicati in elenco, anche nel caso abbiano già ricevuto la raccomandata, a recarsi con urgenza entro il 14/09/2023, presso la sede dei Servizi Sociali, sita in Via San Lorenzo n. 47, per il ritiro della nota in questione, pena la perdita del beneficio, tenendo conto  che la CARTA “DEDICATA A TE” va attivata entro il 15/09/2023.

Allegato:

– Elenco Beneficiari che risultano non aver ancora ritirato la carta “Dedicata a te”

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com