Sabato 27 Aprile 2024

Anaci, a Foggia il convegno regionale e sabato arriva il vice ministro Sisto

7 0

Due giorni di lavori tra riqualificazione energetica, ruolo dell’amministratore condominiali e aspetti giuridici: venerdì e sabato, a Foggia, il convegno regionale alla presenza del vice ministro alla Giustizia.

E’ la città di Foggia ad ospitare il convegno regionale di Anaci, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari. Una due giorni ricca caratterizzata da dibattiti e presenze illustre in cui di parlerà di riqualificazione energetica, contratti d’appalto e aspetti giuridici.

Lavori che si apriranno domani pomeriggio alle 16 all’hotel Holiday di Foggia, con una tavola rotonda introdotta dal data-analyst e giornalista Davide Stasi e a cui parteciperanno i dirigenti nazionali, regionali e provinciali di Anaci: ad aprire i lavori saranno il presidente della sezione di Foggia e quello nazionale di Anaci, Angelo Novia e Francesco Burrelli, con i componenti di giunta nazionale Piero Bonito e Gianluca Masullo nel ruolo di moderatori in un dibattito in cui si parlerà del ruolo degli amministratori di condominio tra presente e futuro.

Il clou sarà tuttavia concentrato nella giornata di sabato, quando i lavori si sposteranno nella sala congressi della Camera di Commercio di Foggia: si dialogherà e ci si confronterà sul contratto d’appalto, sugli interventi di riqualificazione energetica in condominio, di superbonus e comunità energetiche e di aspetti giuridici e fiscali. Sarà il presidente Damiano Gelsomino a fare gli onori di casa, con ospite d’eccezione il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto.

La mattinata si aprirà alle 9 con i saluti istituzionali e proseguirà con una tavola rotonda a cui prenderanno parte il presidente nazionale di Anaci, Francesco Burrelli, il direttore del centro studi nazionale Edoardo Riccio, il coordinatore del centro studi nazionale di Anaci, Francesco Rizzi, il docente di Istituzioni di Diritto Privato dell’Università di Bari, Pierantonio Lisi, il tesoriere nazionale di Anaci, Giuseppe Merello, il presidente del collegio nazionale dei revisori Anaci, Antonio Pazonzi e il componente del centro studi di Anaci Foggia e Puglia, Vincenzo Morrone. A moderare il dibattito saranno il responsabile scientifico di Anaci Foggia e componente del centro studi pugliese, Giuseppe Di Gennaro e Rossana De Angelis, componente di giunta nazionale di Anaci e presidente di Anaci Roma.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com