Sabato 27 Aprile 2024

Porte chiuse al Miramare: l’opposizione critica le dichiarazioni del sindaco ed esprime solidarietà al Manfredonia Calcio e ai tifosi

0 0

In risposta al recente comunicato del Sindaco riguardante la decisione di disputare al campo sportivo “Miramare” la partita di calcio Manfredonia Calcio 1932 – Team Altamura a porte chiuse, desideriamo esprimere la nostra profonda preoccupazione e sconcerto per la narrazione con cui si cerca di attribuire le colpe alla situazione politica locale caotica.

 

E’ incomprensibile come si possa cercare di scaricare le responsabilità alla politica e ciò dimostra chiaramente l’incapacità del Sindaco di gestire efficacemente la città e le sue esigenze. Tra l’altro, dopo aver chiesto alle stesse forze politiche appena poche ore prima di sedersi ad un tavolo per definire insieme un percorso condiviso.

 

La mancata agibilità del campo sportivo e l’incapacità di trovare una soluzione adeguata riflettono un’assenza di leadership e pianificazione, pertanto le Forze di Opposizione sono costrette ancora una volta a condannare l’incapacità politica di questa Amministrazione.

 

Il Manfredonia Calcio e i tifosi meritano il nostro sostegno in questo momento delicato, e ci auguriamo non siano ulteriormente penalizzati, come già accaduto la scorsa stagione.

 

Chiediamo al Sindaco di assumersi la responsabilità delle sue azioni e di concentrarsi sulla ricerca di soluzioni concrete per garantire che il calcio possa continuare a essere un vanto per Manfredonia.

 

LE FORZE POLITICHE DI OPPOSIZIONE

Partito Democratico     

Movimento 5 stelle

Manfredonia Nuova

Molo21                                              

Progetto Popolare

CON Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com