Domenica 28 Aprile 2024

ASE, azzerate le richieste di rifiuti ingombranti in sospeso e riorganizzati i due centri di raccolta

0 1
Con l’insediamento del nuovo Cda ASE Manfredonia avvenuto il 7 giugno 2023 e la riorganizzazione dei servizi decisa dalla nuova governance, si è ottenuta una maggiore efficienza nella gestione della raccolta dei rifiuti ingombranti.
Nel giro di circa un paio di mesi sono stati effettuati più di 100 ritiri a domicilio azzerando sostanzialmente richieste che alla data dell’insediamento giacevano inevase da tempo.
Per poter fruire del servizio occorre prenotarsi attraverso il numero telefonico dedicato 0884/542896 (premere il tasto 2) ricordando che i rifiuti indifferenziati non possono essere raccolti.
Sono stati anche riorganizzati i centri di raccolta che ora oltre a risultare più puliti consentono un più facile smaltimento dei rifiuti da parte degli utenti che si recano presso queste sedi per soddisfare richieste che non è possibile gestire con il servizio “porta a porta”.
L’AD Massimo Leone dichiara: “questo è un primo risultato tangibile del processo di profonda riorganizzazione e sviluppo della efficienza avviato dal nuovo CDA. Molto lavoro c’è ancora da fare ma siamo sulla strada giusta per migliorare sensibilmente il servizio di raccolta dei rifiuti e rendere Manfredonia una città più pulita. Avanti così.”
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com