Sabato 27 Aprile 2024

“Med Food Anticancer Program”: al via la versione fusion

0 0

Incontri gratuiti secondo un approccio multidisciplinare alla prevenzione del cancro attraverso la prevenzione nutrizionale

 

Grandi novità per la XVII Edizione del “Med-Food Anticancer Program”.

Martedì 3 ottobre, alle ore 17:30, presso il Dipartimento di Prevenzione, piazza Pavoncelli a Foggia, si terrà il primo incontro del corso organizzato dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione.

Una versione “fusion” rivoluzionaria che unisce i percorsi formativi del Corso Avanzato, del programma per l’Associazione AGATA e del Corso Base in un approccio multidisciplinare alla prevenzione del cancro attraverso la prevenzione nutrizionale.

 

Un unico programma formativo, ricco di insights scientifici e praticalità, per guidare le persone alla prevenzione dei tumori alla luce delle raccomandazioni del World Cancer Research Fund/American Institute for Cancer Research (WCRF/AICR) e del Codice Europeo Contro il Cancro. Un’esperienza unica che fonde conoscenza, prevenzione e benessere.

La XVII Edizione del Med-Food Anticancer Program rappresenta un significativo passo avanti nella lotta contro il cancro. Con un approccio multidisciplinare e basato su solide fondamenta scientifiche, il programma offre un’opportunità unica per prendere parte attiva nella propria salute e benessere.

 

Gli incontri del Med-Food Anticancer Program si terranno ogni martedì presso il Dipartimento di Prevenzione, piazza Pavoncelli a Foggia, dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Gli incontri sono aperti a tutti coloro che frequentano il Corso Avanzato, alle iscritte dell’Associazione “AGATA” per le donne operata al seno e a chiunque desideri frequentare il Corso Base.

Tutti gli incontri sono gratuiti.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com