Sabato 27 Aprile 2024

Forza Italia Manfredonia: “Da sindaco e giunta spettacolo ignobile”

0 1
La mancata condivisione dei temi e delle decisioni importanti dell’amministrazione comunale, con in testa il sindaco.
Questi i motivi della LEGITTIMA e doverosa richiesta di verifica politico- amministrativa di Forza Italia, che ha portato a tutti gli eventi degli ultimi mesi. Il Sindaco e la sua Giunta hanno sempre smentito questa circostanza, adducendo alla cittadinanza i più disparati motivi e meschine calunnie, smentite ogni giorno di più da quanto sta accadendo.
Uno spettacolo ignobile!
Apprendiamo, infatti, con stupore, per il tramite della consigliera comunale e capogruppo di “Io voto Gianni”, Sara Delle Rose, dell’esistenza di un documento, firmato da alcuni capigruppo, con cui si chiedeva nient’altro che una effettiva verifica politico amministrativa, con eventuali accorgimenti anche nell’esecutivo per cambiare marcia.
Quello che non ci stupisce però, è che per l’ennesima volta il sindaco abbia deciso di agire senza coinvolgimento e condivisione di alcuno, comportandosi da padre-padrone anche nei confronti di uno dei consiglieri comunali più vicini a sè.
Questo comportamento non fa che confermare quanto da noi sostenuto, ossia che il sindaco Rotice ha un unico modus operandi, quello di decidere da solo, circondandosi solo di marionette a comando.
Come dire…tutti i nodi (e altri ancora ci saranno!) vengono al pettine e alla fine trionfa sempre la Verità!
Il Circolo di Forza Italia
Il già Vicesindaco Giuseppe Basta
La Capogruppo Consiliare Liliana Rinaldi
I Consiglieri Comunali Angelica Ciuffreda e Marco Di Bari
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com