Sabato 27 Aprile 2024

Open Day all“Oasi Laguna del Re”, indicazioni viabilità

0 0
In merito agli eventi che si terranno all’ “Oasi Laguna del Re” nelle giornate del 14 e 15 ottobre 2023, al fine di garantire una migliore organizzazione logistica e sicurezza stradale, è stata emessa apposita Ordinanza dirigenziale del Comune di Manfredonia (n.206 del 12.10.2023) che regola la viabilità su Viale dei Pini a Siponto, così come segue:
– Sabato 14 ottobre 2023, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in viale dei Pini, nel tratto compreso tra l’Idrovora e il Caseificio dei Pini, ad eccezione dei veicoli degli organizzatori dell’evento.
– Domenica 15 ottobre 2023, dalle ore 09.30 alle 17.30, è istituito il senso unico di marcia in viale dei Pini, dalla S.P. 141 in direzione Siponto, con sosta dei veicoli consentita sul lato destro.
Gli autoservizi di linea adibiti a pubblico servizio di trasporto passeggeri in transito nel tratto di strada interessato dall’evento potranno adottare percorsi alternativi da loro stessi individuati.
E’ prevista la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli in sosta in violazione alle disposizione dell’Ordinanza dirigenziale.
E’ fatto obbligo agli organizzatori di:
– Consentire il transito ai residenti e ai proprietari di attività commerciali;
– Rendere accessibile il transito, in caso di necessità od urgenza, ai veicoli preposti al soccorso pubblico, all’ordine pubblico o altra pubblica utilità.
Si invitano i cittadini e gli automobilisti a rispettare tali disposizioni.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com