Sabato 27 Aprile 2024

Esulta tutto il Pd pugliese: “Spazzata via la Giunta Rotice e chiusa la sua inutile e dannosa parentesi amministrativa”

0 2

“Sulla provincia di Foggia soffia forte il vento del cambiamento politico che a Manfredonia ha spazzato via la Giunta guidata da Gianni Rotice e chiuso la sua inutile e dannosa parentesi amministrativa.

Non una delle sue promesse elettorali è stata mantenuta, né è stata offerta alla città anche solo una opportunità di crescita. Al punto che la gran parte dei suoi stessi compagni di viaggio ha deciso che fosse arrivato il momento di fare ammenda per il sostegno offertogli poco meno di due anni fa e accelerare il ritorno alle urne.

Il Partito Democratico è stato parte attiva del processo di costruzione di un’opposizione sempre più solida in Consiglio comunale e diffusa in città, ricostruendo tanto una positiva relazione con la comunità manfredoniana che il dialogo politico con i partiti e i movimenti che appena la scorsa settimana hanno sconfitto la destra a Foggia. È a partire da quella vittoria elettorale che ora dobbiamo riprendere a tessere la tela delle alleanze politiche e delle connessioni, anche emotive, con l’elettorato.

Sta soprattutto a noi, al Partito Democratico, assumere la responsabilità di promuovere la costruzione di una coalizione capace di vincere le prossime elezioni e, poi, di governare Manfredonia come meritano le manfredoniane e i manfredoniani.”

Domenico De Santis, Segretario del PD Puglia
Pierpaolo d’Arienzo, Segretario del PD Capitanata
Matteo Panza, Segretario del PD Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com