Domenica 28 Aprile 2024

Farmaciauno: oltre 90.000 prodotti farmaceutici a prezzi competitivi

0 0

Farmaciauno, attiva dal 2014, si distingue per qualità e convenienza in un catalogo di 90.000 prodotti. Con sconti fino al 70%, offre anche consulenze professionali a misura di ogni richiesta.

E-commerce farmaceutico autorizzato dal Ministero della Salute, punta ad offrire la più ricca selezione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici di elevata qualità, a prezzi competitivi. Il tutto, accompagnato da un servizio di customer care eccellente, per rispondere in modo preciso e puntuale ad ogni richiesta dei clienti.

Passando in rassegna la proposta visibile online s’incontrano diverse categorie, in cui è semplice individuare l’articolo desiderato. Tra le opzioni, troviamo rimedi per ogni tipo di problema, dall’acufene all’anemia, dall’emicrania all’herpes. In catalogo sono disponibili anche presidi medicali, integratori alimentari (come integratori con vitamina C), articoli per la prima infanzia e per neo-mamme.

L’intera offerta si distingue per gli ottimi prezzi, a cui si aggiungono sconti reali che raggiungono il 70%. Le consegne si realizzano in 24/72 ore, sono gratuite per importi superiori a 10 euro e le spese di gestione degli ordini sono di appena un euro. Per garantire la massima serenità, inoltre, è applicata la politica “Soddisfatti o Rimborsati”, insieme al reso a costo zero.

Sicure e totalmente trasparenti sono anche le modalità di transazione implementate: PayPal, carte di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

Affermatasi come un autentico punto di riferimento sull’intero territorio nazionale, Farmaciauno è già stata scelta da oltre due milioni di clienti. Una conferma autorevole? Giunge dalle oltre 125.000 recensioni certificate da Feedaty, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,8/5.

Quanti sono alla ricerca di consigli e suggerimenti per la cura della propria salute possono visitare la sezione Blog del portale. Naturalmente, l’utente, nell’eventualità di dubbi o domande, può rivolgersi al qualificato servizio di customer care, via WhatsApp, chat online, numero telefonico e indirizzo e-mail, attivo dalle 9:00 alle 17:00 da lunedì a venerdì.

Il portale di Farmaciauno, accessibile in pochi istanti e totalmente user-friendly, è stato progettato con l’obiettivo di ricreare, anche online, la stessa fiducia che unisce consumatore e farmacista nella tradizionale esperienza d’acquisto fisica in farmacia. È possibile, infine, richiedere un consulto diretto con un farmacista del team, compilare quiz online e approfittare di video consulenze.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com