Domenica 28 Aprile 2024

Domani il corteo di Libera, Rotice: “Lotta alla mafia appartiene a tutti”

1 1
La lotta alla mafia appartiene a tutti: non è una moda, non ha colori nè divisioni; piuttosto è un impegno di ciascun cittadino che deve scegliere ogni giorno azioni virtuose nel rispetto delle leggi e degli altri.
Domani a Manfredonia ci sarà il corteo di Libera Contro le Mafie. È importante esserci, così come è importante restare costantemente in cammino come comunità, metterci la faccia e far sentire la propria voce nel nome della legalità, sempre. È una battaglia che ci vede tutti protagonisti, l’uno accanto all’altro. Come recita lo slogan del corteo “Insieme è possibile”.
Il raduno è in programma alle ore 8.30 presso il parcheggio ”Cesarano”. Alle ore 9 la partenza con il seguente percorso: Lungomare del Sole, viale Kennedy, via G. Palatella, corso Manfredi, via dell’Arcangelo, corso Roma, per arrivare poi in piazza Duomo dove sarà situato il palco e ci sarà l’intervento conclusivo di don Luigi Ciotti, presidente di Libera, e Padre Franco Moscone, Vescovo della Diocesi di Manfredonia.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com