Sabato 27 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia, derby vinto: 4-6 con il Canosa

0 0
Sei vittorie su sei partite disputate, un altro derby conquistato, primato della classifica mantenuto. Il Vitulano Drugstore Manfredonia combatte contro le sue indisponibilità e, al PalaColombo di Ruvo di Puglia, sabato 11 novembre, nella gara valida per la settima giornata di Serie A2 Élite Girone B, batte il Playled Canosa per 4-6.
CRONACA
Il primo tempo è quasi interamente a trazione biancoceleste. Il gioco viene imposto da subito: apre immediatamente Wilmer Cabarcas Ronaldo, poco dopo raddoppia Roberto Giampaolo. Allunga Daniele Zullo nella seconda metà della prima frazione ma non si concretizza comunque la totalità delle palle gol. Accorcia nel finale, con un grande rete, Kaique Melo.
Secondo tempo con partenza shock sipontina: il primo gol stagionale di Michele Murgo e la firma del capitano Davide Moura in rapida successione creano un distacco importante. Dopo che Carlo La Bella accorcia con una breve distanza di tempo dall’uno-due del Vitulano Drugstore Manfredonia, gli ospiti sciupano numerose chance. Il sesto gol è voluto, cercato e infine trovato da uno degli ex di giornata: Dariush Djelveh. Nel giro di un minuto, gol di un altro grande ex ma con l’altra maglietta: Jaouad Boutabouzi. Sempre in quel minuto, tiro libero per il Canosa concretizzato da Melo. Lo svantaggio viene ridotto ma il portiere di movimento non porta ad altre reti: derby vinto dalla capolista Vitulano Drugstore Manfredonia.
FORMAZIONI
Playled Canosa: Fiotta, Mura, Boutabouzi, Subrizio (c), Melo, Verderosa, La Bella, Brisichella, Diviccaro, Telesca, Saulle, Carucci. All. Tavone.
Vitulano Drugstore Manfredonia: Glielmi, Moura (c), Ronaldo, Murgo, Zullo, Zoppo, Djelveh, Nenna, Colangelo, Giampaolo, Ferrara, Vallarelli. All. Ceppi.
TABELLINO
1’29″pt Ronaldo, 6’50″pt Giampaolo, 13’53″pt Zullo, 19’07″pt, 14’55″st Melo, 1’35″st Murgo, 2’09″st Moura, 4’31″st La Bella, 13’59″st Djelveh, 14’22″st Boutabouzi.
AMMONITI
Boutabouzi, Subrizio, Telesca, Fiotta, Murgo, Zoppo, Djelveh, La Bella, Melo.
Per classifica e risultati: divisionecalcioa5.it/competizioni
Comunicato: Alessandro Leone
Foto: Lucia Melcarne

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com