Domenica 28 Aprile 2024

Sabato 25 novembre la settima edizione del Premio Virgo Fidelis

0 0
Sabato 25 novembre, a partire dalle ore 10:00 nell’aula magna dell’I.I.S.S.S. Toniolo di Manfredonia, si terrà la settima edizione del Premio Virgo Fidelis, organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia (nella persona del Presidente, Dott. Michele Trotta) e dall’Istituto Toniolo (nella figura del Preside, Prof. Pellegrino Iannelli) con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, della Regione Puglia, della Provincia di Foggia, della Città di Manfredonia, della Presidenza Nazionale ANC, dell’Arcidiocesi Manfredonia-San Giovanni Rotondo-Vieste, della Città di Monte Sant’Angelo, del Comune di Peschici, del Comune di Zapponeta e del Parco Nazionale del Gargano.
La direzione artistica dell’evento è affidata a Michele Renzulli.
Lo spettacolo sarà presentato dalla nota conduttrice Floriana Rignanese. Al suo fianco ci sarà un contributo del giovane sipontino Alessandro Leone.
Numerosi ospiti di livello ad animare lo spettacolo: la cantante Cosetta Gigli, il tenore Vice Brigadiere Roberto Lenoci, l’interprete Giovanna Russo e l’equilibrista Mickael Brest, la modella e ballerina Amalia Attore, il cantante Gabriele Nahi, la cantante Valeria De Gioia e il regista Leonardo Ginefra.
Altissimo il prestigio dei premiati di quest’anno, militari e civili che hanno contribuito attivamente e in maniera significativa al progresso della nostra società: l’avvocato Valter Biscotti, il Colonnello Michele Roberti, l’Onorevole Vannia Gava, il Generale C.A. Pasquale Angelosanto, il Colonnello Michele Miulli, il Colonnello t. S.F.P. Gerardo Mastrodomenico, la Dr.ssa Emanuela Palmerini, il Dott. Gaetano Faleo e il Capitano di Fregata Giuseppe Turiano.
Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com