Sabato 27 Aprile 2024

Agibilità stadio, SSD Manfredonia Miramare: “Ancora un rinvio da parte della Commissione Spettacolo. Nel caso di porte chiuse diretta gratuita del match”

0 0

Un’odissea. Ulteriormente delusi ed amareggiati dall’esito della Commissione provinciale di Pubblico Spettacolo.

Nonostante tutti gli ulteriori sforzi tecnici ed amministrativi fatti, nonostante i favorevoli presupposti ed aspettative, si è nuovamente procrastinata la decisione sull’agibilità del “Miramare”.

Completati, a spese della società, tutti gli ulteriori lavori interni alla struttura richiesti e collaborato fattivamente per individuare la celere soluzione alle zone annesse esterne, i cui lavori sono ancora in corso. Ma non è ancora bastato per riaprire le porte al pubblico.

Un campionato nazionale ed un progetto sportivo importante, con i sempre più incoraggianti risultati conseguiti sul campo, meritano rispetto e chiarezza anche per i tifosi e la città.

Oltretutto, giochiamo in trasferta in Stadi che non presentano tutta questa miriade di accorgimenti.

Nonostante tutto, restiamo fiduciosi nell’operato delle Istituzioni preposte e facciamo loro un accorato appello affinché, nell’attesa del completamento dei lavori esterni, possano concedere un’autorizzazione in deroga per aprire sin da domani le porte del “Miramare”, così come da richiesta urgente di sopralluogo interno alla struttura notificata stamattina via PEC da parte della società.

Qualora tale richiesta non dovesse essere accolta, per coinvolgere città e tifosi, e non negare oltremodo loro il diritto di essere vicini al Manfredonia Calcio, predisporremo una diretta gratuita del match con il Gravina.

SSD Manfredonia Miramare

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com