Domenica 28 Aprile 2024

“Regalo sospeso” Confcommercio, Metauro: grazie ai nostri associati che si sono adoperati per la buona riuscita dell’iniziativa

0 0

Dopo la sospensione imposta dall’emergenza sanitaria, l’iniziativa del “Regalo sospeso”, promossa da Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, è ripartita, ottenendo un grande successo. Tanti i regali che sono stati consegnati il 5 gennaio a Foggia presso la Caritas dell’Arcidiocesi Foggia-Bovino, alla presenza della direttrice Giusy Di Girolamo, di alcuni volontari e di una rappresentanza degli operatori commerciali nelle cui attività erano stati ospitati i sacchi per la raccolta dei doni natalizi.

A Manfredonia ed a San Severo, invece, si è scelto di donare i regali ad alcune parrocchie cittadine attive sul fronte giovanile.

A Manfredonia presso la Parrocchia San Carlo Borromeo cardinale

A San Severo presso: Caritas Diocesi di San Severo, Parrocchia Croce Santa, Parrocchia San Bernardino di Siena e Parrocchia Maria SS. Delle Grazie.

“L’incontro con i bambini sostenuti dalla Caritas della Diocesi di Foggia ci ha lasciati profondamente commossi, perché siamo riusciti a creare sincere relazioni con il prossimo ed abbiamo contribuito a regalare un momento di gioia e di spensieratezza. Ne siamo risultati arricchiti. Mi preme ringraziare l’Associazione che si è messa a disposizione per la realizzazione di questa importante iniziativa, gli associati che – come sempre – hanno accolto con entusiasmo la proposta ed hanno collaborato affinchè i sacchi si riempissero di doni, nonché le città di Foggia, San Severo e Manfredonia, per la loro consueta generosità”, ha dichiarato Antonio Metauro, presidente di Confcommercio Foggia. “Ripartiamo da qui: dall’incontro con l’altro e dalla vicinanza; facciamo in modo che questo nuovo anno comporti un cambio di passo; adoperiamoci per il benessere di tutti e soprattutto di quanti, in questo momento storico, si trovano in situazioni di difficoltà”, ha concluso Metauro.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com